Dott.ssa Neri Nirvana

trattamenti odontostomatologici

Lo studio Neri è nato nel 1978 a Bologna come centro dentistico e si è rinnovato di recente con ambienti comodi e rilassanti che sono in grado di mettere a proprio agio il paziente. Lo studio si è affermato nei campi dell'odontostomatologia e delle protesi dentarie, e si avvale dei più moderni ritrovati in campo scientifico.


La dott.ssa Neri Nirvana, laureata a Bologna nel 1989 in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode, e specializzata in odontostomatologia sempre a Bologna con il massimo dei voti e lode nel 1992. La dottoressa segue regolarmente corsi annuali e semestrali di aggiornamento in numerose branche dell’odontoiatria offrendo così ai propri pazienti la massima professionalità.

 

Lo Studio

dentista, medico chirurgo

Lo studio è dotato di videocamera intraorale che consente di esporre in modo comprensibile le problematiche riscontrate durante la visita che vengono mostrate in tempo reale sul monitor davanti al paziente.

Inoltre dispone della RVG (apparecchiatura radiografica digitale) con cui è possibile effettuare indagini radiografiche immediate con bassissimi dosaggi rispetto a quelle tradizionali.

La sterilizzazione degli strumenti è ottenuta grazie a macchinari di ultima generazione: multisteril, autoclave “B+”, ed imbustamento degli strumenti con tracciabilità del lotto utilizzato per ogni singolo paziente.

 

Collaborazioni

L o studio collabora con ortodonzisti per trattamenti per bambini ed adulti che utilizzano tecniche mobili, fisse ed estetiche ( invisalign ).
Grazie alle collaborazioni con laboratori odontotecnici in Bologna di decennale esperienza (Stefania Dall'Aglio e La Mac), i manufatti protesici forniti dallo studio Neri sono tutti dotati di certificazione del prodotto per qualità (Made in Italy) e lavorazione che viene consegnata in copia al paziente.

Inoltre per lavori protesici estetici (faccette) o eventuali trattamenti di sbiancamento con appropriati medicamenti odontoiatrici  e trattamenti estetici (filler con acido ialuronico) per ringiovanimento del sorriso.

Share by: